Brand

Rossignol scivola nella nostra Vetrina

scritto da Arianna di Privalia (4 febbraio 2011)

Rossignol infila gli scarponi, lustra per bene gli sci e scende nella pista di Privalia piu’ in forma che mai.

Il famoso brand, conosciuto nel mondo per l’ attrezzatura tecnica da montagna che spazia dal freeride al freestyle, si prepara a regalare forti emozioni agli amanti degli sport ad alta quota e non solo.

E anche questo anno Rossignol riparte con il Demo Tour: pensate che l’anno scorso sono arrivati a più di 300.000 partecipanti! Già perché chi altro ti dà l’opportunità di provare in piu’ di 40 citta’ italiane tutti i prodotti Rossignol GRATUITAMENTE e con il supporto e l’eperienza  di esperti ???

Un’occasione davvero speciale per gli amanti della neve che potranno divertirsi anche con una serie di incontri e di eventi collaterali preparati ad Hoc per il Demo Tour.

Cosa aspettate? State connessi , le prossimissime  tappe del Tour saranno Cervinia, Bormio e Livigno ma per maggiori informazioni andate sul sito del Demo Tour!

Per chi non riuscisse proprio ad aspettare, questo stesso week-end, 5 e6 febbraio,  il villaggio Demo Tour  vi aspetta nella famosa “Conca” di Prato Nevoso dove potrete provare in assoluta anteprima la collezione 2011/2012  insieme ad attività di animazione, giochi e tantissimi gadgets!
Intanto scivolate nella nostra Vetrina con Rossignol!

Ci vediamo sulle piste!!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?