Beauty

Sai come mettere bene l’eyeliner?

scritto da Arianna di Privalia (19 Settembre 2015)

collage_eye

Fantastico per valorizzare gli occhi e impreziosire lo sguardo rendendolo più seducente, come insegnano le nostre care celebrities,  l’eyeliner però ci incute sempre un po’di diffidenza. Il motivo è chiaro a tutte: è difficile da applicare!

Ma per venirne a capo e imparare ad usarlo al meglio, ecco alcuni pratiche regole:

> Meglio partire da una matita eyeliner: è facile da usare proprio come una normalissima matita ma il tratto è tipico dell’eyeliner. E’ sicuramente anche più facile da correggere in caso di errore ma attente a temperarla bene prima di usarla!

> Superato l’allenamento della prima fase, potete passare al secondo step con la penna che sicuramente permette di avere un buon controllo durante l’applicazione. Se avete difficoltà iniziali vi conviene fare tanti puntini sulla palpebra e poi unirli tratteggiando una linea.

> Quando ormai sarete diventate bravissime potrete passare alla fase eyeliner liquido: consente di disegnare una linea molto definita e regalare un particolare effetto lucido. Però la punta è davvero molto sottile e il rischio sbavature è sempre in agguato.

Per quanto riguarda il tipo di disegno da fare noi vi consigliamo sempre e comunque di non esagerare con i “grafismi”ma di giocare con linee morbide e non troppo lunghe. Se avete gli occhi particolarmente piccoli preferite le linee sottili e allungate mentre al contrario, se avete occhi grandi, potete farla più spessa e “osare” di più.

Se non avete visto la selezione L’Oreal in vetrina vi suggeriamo di dare subito un’occhiata e sperimentare due prodotti che noi troviamo eccezionali per valorizzare gli occhi e rendere più ammaliante lo sguardo! ;)

Eccoli qui: 

Superliner superstar black. Grazie alla la punta flessibile è possibile modulare il tratto, da sottile a spesso: utilizzando l’eyeliner di punta si ottiene un tratto sottile, utilizzando l’eyeliner di pancia si ottiene un tratto più spesso.

136931_-_images_-_products_-_3600522992011_-_templ1

Mascara ciglia finte farfalla Superstar. Mascara bifase: con il primer bianco si dà volume alle ciglia e con l’ultra black si colorano di un nero intenso.

136931_-_images_-_products_-_3600522832843_-_templ1

Con entrambi i prodotti l’effetto sguardo sensuale e profondo è garantito! :)

 

Fonte immagini: http://bit.ly/1JeBPR6

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?