Articoli Spotted
Sanremo 2020: quest’anno (in fatto di look) hanno già vinto le paillettes! Ecco i nostri voti ;)
5 Febbraio 2020
Sanremo è appena iniziato ma quest’anno hanno vinto di certo le paillettes. Look scintillanti, impeccabili (quasi tutti) e di certo unici nel loro genere, perfetti per inaugurare una serata tanto attesa da tutti gli italiani!
Ecco i nostri voti ai look della prima serata di questa settantesima edizione:
Il primo 10 va all’abito d’esordio di Diletta Leotta, un abito da vera principessa firmato Etro con un corpetto senza bretelle e una gonna ampissima. Ha scelto un giallo acceso e cristalli per dare il via alla serata in maniera scintillante!
Rula Jebreal, lascia tutti a bocca aperta con il suo monologo ma anche con i suoi abiti interamente di paillettes firmati Giorgio Armani e Armani Privè. Non sapremmo scegliere il più bello, per noi meritano tutti un 10.
Irene Grandi con una grinta da vendere, ma un look non troppo calzante per la prima serata di Sanremo. Uno spezzato: top in satin e pantaloni tono su tono in pelle, forse eccessivamente casual per l’occasione. Voto: 6.
Look mozzafiato e super rock di Elodie firmato Versace. Una vera bomba, per noi un 9 pieno!
Passando agli uomini non possiamo che partire da Amadeus, presentatore di quest’anno. Anche lui ha seguito la paillettes-mania con una giacca a dir poco brillante. Voto: 10
Achille Lauro ha lasciato senza parole con un total outfit Gucci: cappa di velluto con inserti dorati e tutina super aderente e glitterata sotto. Un look da 7.
Tiziano Ferro sempre super affascinante in un completo Dolce&Gabbana, super elegante e azzeccato! Voto: 9.Â
Fiorello simpatia e fascino vanno a braccetto! Anche in questo caso voto 9.Â
E tu che voti hai dato? 😃
Nel frattempo fai un ripasso con il nostro quiz musicale! 👇