Brand

Scopri come creare i tuoi gioielli con la linea ANTHEA di Tatitoto

scritto da Privalia (3 luglio 2014)

.

Conoscete TATITOTO? Si tratta di un brand di gioielleria fashion nato nel 2012 con l’obiettivo di unire il valore del Made in Italy, la passione degli artigiani di Valenza, la qualità del lavoro fatto a mano e la creatività di esperti artigiani.
Il gioiello cult dell’azienda è il tradizionale bracciale tennis che viene trasformato in un accessorio alla moda dai dettagli preziosi, con zirconi scintillanti che si susseguono ordinati nei colori più fantasiosi. 
Ma oggi vogliamo parlarvi soprattutto della collezione Anthea, una linea di creazioni modulari abbinabili tra loro all’infinito! Protagonista, il charm ispirato nella forma al fiore della vita, che diventa un elemento decorativo carico di significati grazie al linguaggio dei colori e dei fiori che Tatitoto ha voluto associare.
Il charm, i bracciali e gli orecchini Anthea sono d’argento e propongono l’accostamento del metallo prezioso con zirconi di diversi colori: bianco, nero, blu e viola sulla base di argento rodiato, verde e marrone sulla base di argento con finitura dorata. Il colore delle pietre si ispira ai toni e alla simbologia del linguaggio dei fiori, formando un bouquet di tinte vivaci e decise:

  • Non ti scordar di me, blu
  • Margherita, bianco
  • Orchidea, viola
  • Petunia, nero
  • Ortensia, verde
  • Cosmea, marrone

Vedi nel video come creare il tuo gioiello Anthea combinando insieme charm, orecchini e bracciali! E scopri tutta la collezione Tatitoto in Vetrina su Privalia ;)

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?