Spotted

Se conoscesse i nostri segreti anche Victoria Beckham sorriderebbe di più! Scoprili ;)

scritto da Arianna di Privalia (29 maggio 2018)

Victoria Beckham non è certo famosa per le sue espressioni di felicità, anzi l’ex Spice Girl non è mai stata fotografata con un sorriso sul volto. Lei di certo è sempre stata l’emblema dell’eleganza, della classe e del successo femminile data la sua vita davvero perfetta che l’ha vista cantante famosa, moglie di uno dei calciatori più belli al mondo e stilista di successo, proprietaria della sua stessa griffe.

Nonostante ciò, la bellissima Victoria è sempre stata criticata per la sua freddezza e la sua espressione quasi accigliata, che ha sfoggiato anche al matrimonio di Harry e Meghan. Come si fa a non sorridere in un giorno così bello come un matrimonio? E per di più al matrimonio più importante dell’anno?

Risultati immagini per victoria beckham

Le spiegazioni sono state tantissime e tra queste l’idea che l’ex Spice Girl non sorrida mai per evitare che le si formino le rughe sul volto ci sembra la più plausibile. Infatti, la cantante, attrice, modella e stilista Victoria, vanta un viso davvero perfetto.

Ma come è possibile non sorridere mai? Ridere ci rende spensierati, allevia lo stress e ci rende più socievoli e di buon umore e se proprio state pensando a prevenire le rughe usate una semplice crema anti age!

Ecco i nostri segreti: 

pic1

pic1

pic1

E con questo kit Collistar siamo pronti a farlo tutti i giorni perché  ridere fa bene alla salute! ;)

Fonti:
https://people.com/royals/victoria-beckham-opens-up-about-the-royal-wedding-what-she-really-thinks-about-royal-wedding/
https://www.mirror.co.uk/3am/celebrity-news/victoria-beckham-breaks-silence-over-12584173
http://www.cronacasocial.com/victoria-beckham-nera-al-royal-wedding-ecco-perche/

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?