Articoli

Lanciamo il nuovo servizio di Aiuto su Facebook!

scritto da Arianna di Privalia (13 dicembre 2010)

Il nostro impegno è quello di migliorare il nostro servizio ogni giorno! Negli ultimi mesi la nostra pagina Facebook Privalia Italia ha ricevuto tantissimi messaggi e ci siamo accorti che c’era bisogno di un nuovo servizio che garantisse più risposte in meno tempo. Per questo motivo, abbiamo creato una nuova e innovativa applicazione di Facebook che ti permette di interagire con i nostri ragazzi del Servizio di Attenzione al Socio, Giacomo e Andrea, in modo più comodo e efficace.

La nuova applicazione “Aiuto” si trova nel menù della nostra pagina Facebook Privalia Italia di fianco a “Bacheca”, “Info” e “Fan Shop”.
In primo piano ti appare la possibilità di inviare una domanda, scegliendo il tema e se lasciarla pubblica o renderla privata. Ma quindi dove finiscono le tue domande? Continua a leggere e lo scoprirai…

Subito sotto al campo per l’invio del messaggio trovi 4 schede:

  1. Attività recente: sono tutte le ultime domande pubbliche inviate dai soci con le relative risposte di Giacomo o Andrea. Se un socio ha già esposto un dubbio che avevi anche tu, ti basta cliccare su “Anch’io” e la domanda verrà aggiornata e riportata in cima alla lista.
  2. Domande frequenti: sono le domande pubbliche che i soci hanno inviato più spesso. Una domanda entra in questa sezione se riceve tanti Commenti e tanti “Anch’io”.
  3. FAQ: è una lista delle domande e delle relative risposte che riteniamo ti possano interessare maggiormente. Con le FAQ pensiamo di aiutarti a capire le principali caratteristiche del nostro servizio, chiarendo in anticipo i tuoi dubbi.
  4. Le mie domande: è la tua area personale. Per accedervi ti sarà chiesto di scaricare l’applicazione “Aiuto” e da qui potrai visualizzare tutte le domande che hai posto e le relative risposte che hai ricevuto.

Grazie a questa applicazione, quindi, puoi consultare le domande degli altri soci, informarti sul nostro servizio e visualizzare le tue domande in un solo click. D’ora in poi, infatti, per controllare se Giacomo o Andrea ti hanno risposto, non dovrai più scorrere tutta la Bacheca alla ricerca del tuo messaggio, ma ti basterà entrare nella scheda “Le mie domande”! Comodo vero?

Quando formuli una domanda, ricordati di selezionare il “Tema”, di compilare i “Dettagli” e, se la tua richiesta riguarda un ordine, di compilare il campo “Numero d’ordine”. Prima di inviare la domanda scegli se lasciarla pubblica o renderla privata.. Sai qual è la differenza?

  • Pubblica: la tua domanda e la risposta che riceverai sarà visibile a tutti i soci nella scheda “Attività recenti” in modo che il tuo dubbio sia di aiuto per tutti. Ovviamente potrai rintracciarla anche nella scheda “Le mie domande”.
  • Privata: se preferisci che la tua domanda sia visibile solo a Giacomo e Andrea, scegli questa opzione. Potrai controllare la risposta nella scheda “Le mie domande”.

Giacomo e Andrea hanno lavorato molto per sviluppare questo nuovo servizio… Inviagli i tuoi consigli e aiutaci a migliorare!

Ricorda che qualsiasi dubbio o consiglio dovrà essere inviato tramite la scheda “Aiuto”. Grazie a questa applicazione, centralizziamo tutte le richieste di assistenza e riusciremo a risponderti in modo più veloce e efficiente.

E’ tutto chiaro? Cosa ne pensi di questa grande innovazione?

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?