Brand

Let’s Play: Seven7 mette in palio 7 Premi!

scritto da Arianna di Privalia (16 settembre 2010)

Non c’è niente di più pratico e glamour di un bel paio di jeans e allora Privalia  lancia nella sua vetrina Seven 7 e lo fa, con tutta la grinta che contraddistingue questo brand!

L’azienda di Los Angeles ha ormai conquistato il mercato europeo con i suoi modelli comodi e particolari,  presentandosi al mondo come il portavoce di un vivere libero, spensierato e indipendente.

Dopo una seduta di brainstorming e non potendo non notare le vostre capacità creative all’ultimo appuntamento ecco che per voi, proponiamo una nuova ed entusiasmante campagna che vi vuole, ancora una volta, protagonisti di una bella sfida!

Sette sono le meraviglie del mondo, sette sono i peccati capitali, sette sono anche i giorni della settimana ma oggi più di ogni altra cosa sette è il numero con la quale i jeans di questa azienda dallo spirito innovativo sono famosi ovunque!

Ai nostri soci proponiamo un gioco: Prendete una macchina fotografica, un cellulare o qualsiasi cosa che riproduca immagini e preparatevi a fare click!

7 penne, 7 PC, 7 Bambini, 7 Cani, 7 auto, non importa come lo farete, cosa farete e come creerete, nella foto che posterete sulla nostra bacheca di Privalia Italia dobbiamo vedere 7 cose!

In palio 7 premi!

Correte a scattare e non temete il 7 in condotta!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?