Moda

Sfilate fuori sede

scritto da Arianna di Privalia (2 marzo 2011)

Tante sfilate, tanti stilisti, tanti parties portano molta tendenza per le strade, oltre che un aumento spropositato del traffico. Basta fare una semplice passeggiata in Duomo per essere invasi da ragazze alla moda che scrivono sui loro I-pad come nemmeno Jessica Fletcher con la sua macchina da scrivere era in grado di fare. Macchine fotografiche sempre alla mano perché la settimana della moda non si vede solo durante le sfilate.

moda donna

In piena fashion week è l’intera Milano. In questi giorni ci si può concedere il lusso di osare, si tirano fuori dall’armadio gli abiti che di solito non si mettono, si mette da parte la vergogna e si sperimenta qualche nuovo tutorial per i capelli, cosa fondamentale ricordarsi che  non importa se piove, in questi giorni sei autorizzato a muoverti con gli occhiali da sole anche con l’alluvione.

F/W

Consiglio (a chi se lo può permettere) di ordinare un bel caffè americano, accomodarsi su una strategica panchina e godersi la sfilata più emozionante e free entry che ci sia…godetevi la strada perché in questi giorni anche i lampioni risplendono con più stile.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?