Articoli

Siamo tutti fotografi?

scritto da Arianna di Privalia (1 giugno 2010)

Secondo National Geographic, sì! Che siate fotoreporter professionisti o fotografi amatori, non importa! Basta avere un certo gusto per il fermo immagine, tanta voglia di mettersi in gioco e di misurare le proprie capacità!

Dal 31 maggio al 31 agosto potete partecipare al concorso 2010 “Siamo tutti fotografi” comprando la rivista National Geographic e utilizzando il cupon che trovate per inviare le vostre foto!

Una giuria attentissima valuterà tutti i vostri scatti e sceglierà i vincitori italiani per 3 categorie: natura, luoghi e persone. Date libero sfogo alla fantasia e alla creatività.. e tentate di vincere il corso di fotografia di alto livello all’Accademia di fotografia John Kaverdash di Milano! Inoltre i tre vincitori di categoria concorreranno per il premio internazionale: 10.000$ USA!

Premi a parte, questo concorso è una bellissima opportunità per chi ama la fotografia di misurarsi con tanti fotografi italiani e internazioni, divertirsi e vedere le proprie immagini pubblicate sulla rivista e sul sito NG.. anche se non si è vincenti!!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?