Moda

Sara Supermarket: guarda e compra

scritto da Arianna di Privalia (23 novembre 2010)

Lei si chiama Sarah e il suo supermercato, prima di diventare uno spazio pubblico, si chiamava Camera da letto. Immaginate un muro, riempito di oggetti, dagli abiti alle lampade nessun buco è lasciato al caso. Un quadro coloratissimo e affascinante dove è possibile perdersi e ritrovarsi. La curiosità sale? Benvenuti al Supermarket Sarah!!!

sarh supermarket

Il magico mondo di Sarah consiste in un mercato virtuale. La sua “bacheca per giganti” si trasforma ogni volta. Ogni giorno si trovano appesi gli accessori più bizzarri e i mobili più strani. Non esiste un vero e propriofattore comune tra le cose esposte eppure appena si scorre la vetrina si ha subito l’ impressione di saltare da un’epoca all’altra, da uno stile all’altro da un mood al suo opposto!

shopping on line

bacheche di vestiti

Questo  non è un supermercato per chi si nutre di etichette e grandi firme,  e non è nemmeno un posto per chi pensa di trovare cibo per gatti o altre assurdità, qui ci troviamo nel paese delle meraviglie…pare che Alice abbia citato a giudizio Sarah per plagio!

Un giro tra le sue pagine è doveroso oltre che divertente!
Avete 1 euro per il carrello?

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?