Moda

Susie Bubble gioca con i colori

scritto da Arianna di Privalia (27 Gennaio 2011)

Capelli lunghi neri, occhi a mandorla e una tavolozza di colori. Questi sono i segni particolari di Susie Bubble, una delle blogger inglesi più amate nel mondo della vita on line. Da sempre seguo il suo blog, Style Bubble , che trovo interessante e innovativo e l’anno scorso, al Pitti di Firenze, ho anche avuto modo di vederla dal vivo (ovviamente in un look che ho trovato impeccabile).

Lei con il suo sguardo timido che poco si sposa con i suoi abbinamenti decisamente shock scatta i suoi look su un terrazzino striminzito che mi ha fatto spesso pensare ad un quartiere di periferia. Me la immagino mentre abbandona il “paese dei balocchi” travestito da armadio e esce allo scoperto sotto un malinconico e grigio cielo inglese. Il mix è devastante. Con lo sfondo velato e quasi triste i suoi abiti risplendono come non mai.

Susie è una che osa e non si vergogna a farlo. I suoi famosi “mix&match” regalano agli occhi due secondi di smarrimento. Guardandola ci si perde tra i colori e le variopinte fantasie e se è vero che spesso viene criticata per mancanza di stile, per me lei è una regina nei suoi outfit.

Come una bolla di sapone…stravagante fuori…chissà timida dentro!

W LOVE bubble

A.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?