Brand Moda

Sweet dreams con OYSHO!

scritto da Privalia (17 ottobre 2014)

.

Sicuramente sarà capitato anche a voi di trovarvi in una di quelle fresche mattine d’autunno in cui, appena sveglie, volete godervi l’inizio del week-end non pensando a nulla, se non a restare ancora un po’ a letto, avvolta nel tepore delle lenzuola. Così, in silenzio. Finché il profumo del caffè e il suono del tostapane non vi trascinano fuori dal letto, verso la cucina dove il vostro Lui ha deciso di prepararvi una deliziosa colazione.
No, non è un sogno ad occhi aperti, ma uno di quei giorni in cui non vorreste altro che lasciarvi alle spalle la frenesia della quotidianità, godervi la tranquillità di casa e restare in pigiama tutto il giorno, approfittandone per guardare un film, farsi la manicure, leggere un buon libro o prepararsi il proprio piatto preferito!

E’ stata proprio questa sensazione a ispirare la collezione Homewear di OYSHO, dedicata alle stagioni più fredde in cui ci piace essere avvolte nel caldo abbraccio di un pigiama senza però mai rinunciare allo stile e alla femminilità.

HOME_PRIVATE

Avete già dato un’occhiata alla selezione in Vetrina su Privalia? Potrete trovare dall’intimo, agli accessori fino all’homewear OYSHO a prezzi irripetibili, come questi dai colori prettamente autunnali che ci hanno conquistato immediatamente! ;)

collage11

collage12

Che ve ne pare? Correte subito in Vetrina a scegliere il vostro pigiama OYSHO preferito :)

 

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?