Articoli

Tanto è bello!

scritto da Arianna di Privalia (18 maggio 2010)

Oggi , martedì 18 maggio, lo dedichiamo a tutte le fantastiche taglie comode d’ Italia!

Il lavoro ci porta a navigare la rete tutti i giorni e passeggiando tra i vari siti alla ricerca di notizie interessanti è facile imbattersi in articoli o servizi che ti fanno dire “wow”.

Bhè , il “wow” di oggi è tutto della bellissima Nora Bordjah che Elle magazine Francia ha pubblicato questo mese.

Nelle sue forme abbondanti rimane perfetta a confermare la teoria che non solo le taglie 42 sono fatte per la moda. Ogni corpo è bello nel suo essere vita, sentimenti ed emozioni e imparare a conoscersi per valorizzarsi è l’unico segreto di stile che valga la pena di essere preso sul serio.

questa ragazza è bellissima e non c’è taglia che tenga. Sicura armoniosa e assolutamente naturale.

(Foto di David Oldham, prese dal sito di Elle francia)

Quindi dolci e formose signore che dite? Le copertine dei magazine che propongono solo stuzzicadenti pelle e ossa si stanno ricredendo?

Siamo esterefatti e assolutamente soddisfatti di questo brillante servizio che segue come eco il suo precedente americano su Glamour!

Sempre più star perdono il vizio brutto e inutile della dieta a tutti i costi e si mostrano con quei chiletti che dobbiamo smettere di pensarli “di troppo”: la nostrana Vanessa Incontrada ne è l’esempio lampante di bella donna grintosa e di successo che non rinuncia alla buona tavola e alla salute, e chi non impazzisce per lei si faccia avanti!!


Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?