Articoli

THE BRIDGE, stile classico e qualità eccellente…WE LOVE IT!

scritto da Privalia (21 novembre 2013)

Finalmente arriva THE BRIDGE su Privalia, un marchio che amiamo tantissimo! Lo conoscete? Ecco la sua storia…

Nata a Scandicci, allora piccola frazione alle porte di Firenze, II Ponte Pelletteria S.p.A. si distingue fin dalle sue origini per la produzione di borse e accessori dallo stile fortemente caratterizzato. È un’eleganza classica, fuori dalle mode. Il valore del “Made in Italy”, racchiuso nella tipica lavorazione della bottega fiorentina, si combina con un’estetica decisamente “English style”.

Nelle collezioni dei primi anni, commercializzate con il marchio The Bridge, protagonista indiscusso è il cuoio, per il quale si usano pellami di provenienza nazionale, solo pieno fiore. Il miglior pellame conciato rigorosamente al vegetale è lavorato secondo le più rigorose tecniche artigianali, dalla fase di concia alla tintura e lucidatura con rulli d’ambra.

Nel 1987,  l’Azienda passa da grande laboratorio artigianale a vera e propria realtà industriale. Oggi l’azienda continua la sua produzione oltre di accessori in cuoio, anche di materiali diversi, quali: canvas, “goffrato” e tessuti tecnici.

*****

Da oggi potrete trovare su Privalia una strepitosa selezione di borse e accessori del famoso brand fiorentino, di una qualità eccellente a prezzi davvero interessanti! Sono presenti articoli sia per lui che per lei, e se state già pensando ai regali di Natale, questa potrebbe essere l’occasione per voi! ;-)

A proposito…sapevate che per tutti gli articoli che comprerete su Privalia fino al 5 gennaio, potrete fare il reso fino al 31 gennaio 2014? Così non dovrete temere se il regalo non è piaciuto! ;-)

 

 

Ecco qualche idea per LEI

 

E per LUI

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?