Home & Decor

Tre suggerimenti per avere l’estate in terrazzo tutto l’anno!

scritto da Arianna di Privalia (18 agosto 2015)

L’estate sta finendo ma non la voglia di passare più tempo possibile in giardino a godere di giornate all’aria aperta. Che abbiate una casa al mare, in campagna o un terrazzo in città, l’ideale sarebbe sempre poter ricavare degli angoli di relax anche autunnali dove immergersi in letture sotto un gazebo o prendere un caffè dopo pranzo.

E allora, per darvi una mano a decidere come arredare al meglio i vostri spazi, vi suggeriamo tre oggetti che potrete facilmente adattare sia agli ambienti interni che esterni. Curiosi?

Ecco cosa abbiamo scelto per voi dalla bellissima selezione LETTERA G, in vetrina su Privalia:

>  Tavolino Merlot: una linea di tavolini in metallo con un armonioso equilibrio di linguaggi: antico e moderno; perfetto per arredare con un pizzico di romanticismo e bon ton.

Merlot_tavolini 5

>Portariviste e portalibri dalla simpatica forma di gattino: per tenere compagnia e custodire amorevolmente le vostre riviste e i vostri libri preferiti.

Miao 1

>Non possiamo tralasciare i più piccoli con banchetto, sediolina e panchina della collezione SKETCH mini, una linea di oggetti che promuove il riutilizzo di materiali di scarto con creatività e stile.

Sketch Mini 2

Vi abbiamo incuriosito? Allora non perdete tutta la selezione Lettera G e personalizzate con stile il vostro mondo! :)

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?