In Privalia ci sta a cuore garantire un futuro ai bambini di tutto il mondo. La collaborazione con UNICEF in Spagna (2012), Italia, Messico e Brasile (2015) ha già dato i suoi frutti attraverso diverse iniziative: la donazione dell'1% della sezione Baby&Kid, il progetto "Future for Children" ed il tuo sostegno a favore di un’educazione di qualità. Insieme abbiamo raggiunto un traguardo straordinario.

Siamo riusciti a raccogliere 2 milioni di euro per garantire un futuro ad oltre 100.000 bambini di tutto il mondo.

Privalia for UNICEF

Un futuro per Gabriel
Più di 1,5 milioni adolescenti in Brasile non frequentano le scuole, spesso a causa delle loro precarie condizioni sociali. Per garantire loro un futuro, promuoviamo la scolarizzazione grazie a Gabriel e ad altri 27.500 giovani impegnati nell’educazione nelle loro comunità.

Un futuro per Adan
Migliaia di giovani indigeni lasciano la scuola perché le lezioni non vengono tenute nella loro lingua. Grazie all'iniziativa "Escuelas Amigas" in Messico, aiutiamo a formare insegnanti in modo che conoscano le diverse lingue native. Ad oggi ci sono 38.460 bambini che hanno beneficiato di questa iniziativa, come Adam, e tutto questo grazie a 1.340 insegnanti formati.

Privalia for UNICEF Privalia for UNICEF

Un futuro per Alina
Migliaia di bambini migranti non accompagnati sbarcano sulle coste Italiane alla ricerca di una vita migliore. Per garantire loro un futuro adeguato forniamo assistenza di base, un'istruzione adeguata e li aiutiamo ad integrarsi nelle scuole italiane. Alina è una di questi 2.100 bambini.

Un futuro per Laura
Milioni di adolescenti vivono nel mondo digitale senza essere consapevoli dei rischi. I bambini hanno bisogno di sicurezza, siamo attivi per raggiungere questo obiettivo soprattutto nelle comunità più vulnerabili: migranti, zingari, LGTBI e disabili. Laura è una delle 7,5 milioni persone che siamo riusciti a raggiungere.

Privalia for UNICEF

Continuiamo a scrivere storie a lieto fine in Spagna, Italia, Messico e Brasile.

Condividi queste quattro storie
per moltiplicarle milioni di volte.

Vuoi saperne di più?

Privalia - UNICEF