Brand

MINI ma non piccole bags

scritto da Arianna di Privalia (18 novembre 2010)

La famosa MINI, piccola vettura di casa BMW si prepara a lanciare sul mercato una linea di accessori per sfrecciare non solo su strada, ma anche nel mondo della moda. Per gli amanti del brand sportivo e per quelli che non rinunciano mai alle novità ecco una trovata che vi lascerà a bocca aperta.

autovettura-mini

Il richiamo al mondo British è immediato. Nella serie di valigie e borse che troviamo nella nostra vetrina si respira pioggerella inglese e “London Style”. In maniera ironica e divertente questi accessori rispecchiano lo stesso mondo della piccola autovettura che da anni è sinonimo di passione e emozioni!

Colore, fantasia e cultura pop sono gli ingredienti che sono stati sapientemente miscelati per dare vita a queste geniali creazioni dal cuore rock e dal mood sofisticato. Accessori dal design creativo e intraprendente dimostrato anche da un allestimento durante il salone del mobile di Milano che li ha visti protagonisti alla Coin di Piazza 5 Giornate!

salone del mobile

Una vetrina minimalista, ma piena di grinta. I prodotti Mini giravano infatti in cubi di vetro allestiti su uno sfondo nero… quando il design sposa la moda e viceversa!

coin-milano

Preparatevi a un viaggio on the road dove la colonna ideale è per forza la Greatest Hits dei Beatles!

God Save the Queen!

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?