Articoli Beauty

Venezia 2020: I beauty look più belli delle star sul Red Carpet

7 Settembre 2020

 

Il primo evento dal vivo dopo tanti mesi, il settantasettesimo Festival del Cinema di Venezia, sta prendendo forma proprio in questi giorni ed è impossibile non parlare delle star che stanno sfilando sul Red Carpet del Lido con outfit mozzafiato e soprattutto beauty look e hairstyle da perdere la testa. Quest’anno infatti più che dei loro abiti, anche se tutti impeccabili come sempre, ci siamo innamorati di make up e capelli di alcune tra le vip presenti. 😄

Ecco i nostri preferiti, quale sarà il tuo? 😏 Per noi è stato davvero complicato scegliere…

Cate Blachett
Ha dominato la scena come sempre con il suo short bob (aka caschetto corto) biondissimo e leggermente mosso e un make up nude con delle note di pesca sulle labbra.

Cate Blanchett
Foto: vanityfair.it

Anna Foglietta
Capello corto con mèches naturali bionde, un velo di ombretto e una sottilissima matita sugli occhi. Sublime nella sua semplicità!

https://cdn.rtl.it/RTLFM/News/Article/600xH/mostra-del-cinema-di-venezia-2020-la-madrina-anna-foglietta-su-rtl-1025-che-commozione-tornare-a-ciadejpg-wide-ado80.jpg
Foto: rtl.it

 

Tilda Swinton
Stupisce tutti sul red carpet con i suoi capelli corti portati all’insù in un’acconciatura particolare e fuori dagli schemi. In questo caso il nude della base è interrotto da un rossetto rosso matte, perfetto per completare il look.

Venezia 2020: Leone d'oro alla carriera a Tilda Swinton
Foto: elle.com

Paola Turani
Make up perfetto e super curato: occhi con ombretto e matita marrone sfumato e labbra super lucide rosa nude. Bellissima anche l’acconciatura con piega ad onde larghe portata tutta su un lato. Semplicemente WOW!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: account ufficiale @paolaturani

Taylor Hill
In blu super seducente con un’acconciatura effetto bagnato, viso scolpito e  smokey eyes d’effetto in nero con tocchi di blu elettrico.  Labbra rigorosamente nude leggermente rosare.
Mostra del cinema di Venezia, vetrina di eccellenze - Preziosa Magazine
Foto: https://www.preziosamagazine.com/

 

Elodie
Ha lasciato tutti senza parola con il suo abito di Versace ricoperto di paillettes, ma anche con i suoi capelli effetto bagnato e un nude look spezzato solo da una decisa linea di eye-liner nero sugli occhi.

Elodie
Foto: vanityfair.it

 

Quest’anno vincono di certo i tagli corti o raccolti, in chignon semplici e bassi ma davvero elegantissimi, e i beauty look nude. Il massimo del trend è puntare sugli occhi aggiungendo ombretti chiari scintillanti e un filo di matita oppure, per chi ha voglia di caricare di più, tonalità scure (nero e blu) con cui creare smokey eyes d’eccezione.
Gli immancabili di quest’autunno per realizzare un make up al top ed essere sempre in ordine:

  1. mai scordarsi della crema viso: una pelle ben idratata è la base perfetta di un buon make up.
    pic1
  2. Mascara a volontà per delle ciglia folte e voluminose.
    pic1
  3. Palette completa di ombretti sia scuri che chiari da utilizzare a seconda dell’occasione o del mood.
    pic1
  4. Illuminante che dà sempre un tocco in più a zigomi e naso.
    pic1
  5. Rossetti o lipgloss nude: la tonalità da preferire è il pesca, perfetto sia per le more che per le bionde!
    pic1pic1pic1

 

 

Si sa, è sempre il beauty a dare un tocco in più al look. 😉 Per questo scegli gli alleati giusti su Veepee e Privalia così non sbaglierai neanche un colpo!

 

Convidi questo articolo