Moda

Vestiti da Golden Globes!

scritto da Arianna di Privalia (21 Gennaio 2010)

Ragazzi miei, perdonate il ritardo di questi giorni ma la frenesia della Milan fashion week e del Pitti… uak!

Imbarazzante che io ancora non abbia avuto il tempo di commentare i Golden Globes e soprattutto i SUPERBI abiti indossati dalle star (e starlette!) internazionali.

Ed eccomi qui!

Drew Barrymore: stranamente appare tra le mie preferite, con un abito chicchissimo color cipria di (stranamente!) Versace.

…e di cipria vestita anche la nostranama ormai internazionalissima Canalis, che accompagna l’evergreen Clooney…  devo dire che spicca decisamente in bellezza anche su un red carpet così importante!

Sorprendente Tina Fay invece ci delizia con un abitino di Zac Posen: sembra appena uscita da una favola a fumetti! stuoendissima , in pole position!

Giudizio da chiarire per Kate Hudson, che per quanto l’abito sia magnifico e lei stupenda… sembra davvero incartocciata in un cartoncino A1!

La classifica dei peggiori?

Sempre terribilmente appariscente la Chris Anguilera, che stupisce e colpisce, nel vero senso della parola… (la classe d’altronde non è acqua!)

Grande delusione per la Kidman che purtroppo si commenta da sè: 1- colore del vestito? parliamone! di certo lei non spicca per toni della pelle sgargianti… e poi fiocchi e fiocchetti??? ma cosa è successo a lei proprio lei solo che lei, l’elegantissima!?!?

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?