Articoli

Vi piaccioni i capelli ondulati? Due modi rapidi per ottenere delle onde bellissime!

scritto da Privalia (29 giugno 2015)

Immagine1 (1)

Apriamo oggi un’altra fantastica rubrica per tutte voi: #privaliabeauty! Ogni settimana raccoglierà nuovi e diversi suggerimenti per essere belle con semplicità e naturalezza. 

Cominciamo con le Beach Waves: sapete cosa sono? Letteralmente “onde da spiaggia”, l’espressione è diventata famosa per indicare quel meraviglioso look che si ottiene al mare, lasciando asciugare i capelli al sole, ancora ricchi di salsedine.

In realtà, ad eccezione delle poche fortunate che riescono ad ottenerlo naturalmente grazie alla tipologia leggermente ondulata dei propri capelli, questa acconciatura può essere ricreata ad hoc, per sfoggiare un look sbarazzino, romantico e 100%femminile che sta bene davvero a tutte, perché incornicia e addolcisce i lineamenti.

Vediamo qui sotto come lo portano le celebrities!

Beach Waves capelli corti: Keira Knightley, Scarlett Johansson e la modella Jourdan Dunn sfoggiano delle meravigliose onde su un taglio corto.

beach waves short

Fonte immagine: http://bit.ly/1GHGwCi, http://bit.ly/1dsnwjv, http://bit.ly/1NtkZSx

 

Beach Waves capelli medi: Rosie Huntington-Whiteley, Ashley Benson e Alexa Chung movimentano il loro caschetto, che generalmente amano portare liscio, con delle morbide onde sa spiaggia.

beach waves corti

Fonte immagine: http://bit.ly/1LxMNqA

 

Beach Waves capelli lunghi: Gisele Bundchen, Kate Hudson e Jennifer Lawrence ci regalano grandi soddisfazioni, mostrando delle folte e lunghe chiome con cascate di morbide e biondissime onde. Che invidia!

Beach Waves Long

Fonte immagini: http://bit.ly/1Kk9UUu, http://bit.ly/1LxNBfc, http://bit.ly/1eenDzS

 

Vi abbiamo fatto venir voglia di provarle? Vi suggeriamo come fare in due modi alternativi: uno se avete tempo a disposizione, l’altro se invece non ne avete.

1. Lavate i capelli, asciugateli lasciandoli un po’ umidi e dividete in due la capigliatura. A questo punto mettete un po’ di gel extra fissante e scegliete se farvi delle trecce oppure attorcigliare le due ciocche su se stesse fissandole con una pinzetta ben forte. Dovreste poi continuare l’asciugatura per pochi minuti e lasciare le ciocche in posa per un paio d’ore. Dopo che le sbroglierete avrete delle onde perfette e durature.

2. Lavate e asciugate completamente i capelli dopo aver messo della schiuma voluminizzante. Divideteli in piccole ciocche e attorcigliatele ognuna sulle dita fissandole con la piastra ben calda. Alla fine spruzzate solo un po’ di lacca.

Inutile dirlo, per la cura dei capelli è importante affidarsi ai prodotti migliori: noi vi consigliamo di non perdere TIGI, questa settimana su Privalia! Prodotti professionali per tutte le esigenze, una gamma completa per avere sempre capelli curati e corposi.

Tigi su Privalia

 

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?