Articoli

Privalia full of food:la bontà dei vini Italiani

scritto da Privalia (1 Febbraio 2012)

Oggi è una di quelle giornate che permette alla mente di fantasticare come nei film. Se fuori dalla finestra vedi tutto bianco  e la neve scende piano e romantica è inevitabile pensare al camino acceso, alle coperte, alla luce calda delle sere fredde e perchè no, anche ad un bel calice di vino.

vini-migliori-italia

Oggi proprio di questo vogliamo parlare perchè in questa sezione, tutta dedicata ai peccati di gola, non poteva mancare un articolo che omaggiasse la bontà dei vini italiani. Abbiamo provato a fare delle ricerche e a chiedere consigli, ma come ben sapete non tutti i vini sono abbordabili ai più e non tutti i più hanno il palato ideale per capire certi vini. Questo per dire che più che informazione vorremo fare girare una domanda a chi conosce il bello e il buono di quel nettare tanto prelibato che scorre nelle nostre vene fin da piccini.

Il vino migliore cha abbiate mai bevuto è?

Non siate timidi con i commenti, non esitate con le impressioni, questa non è una guida del gambero rosso, solo un modo per condividere conoscenze e emozioni perchè se non fosse un piacere non esisterebbe l’aggettivo di-VINO.
vino-italia
privalia-vino

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?