Brand

Voglia di nuovo in camera da letto? Scopri le proposte di MB Home!

scritto da Arianna di Privalia (8 aprile 2015)

Se primavera equivale a voglia di rinnovare il guardaroba, anche l’arredamento merita il suo spazio! Se vi piacciono le fantasie floreali, lo stile animalier e i richiami arabesque, non potete assolutamente perdervi la nostra selezione di parure copri piumini e lenzuola MB Home interamente realizzati in Italia e 100% cotone – che regaleranno alla vostra camera da letto un tocco di novità.

Arredare con MB Home la vostra camera da letto diventerà l’occasione di immergersi in mondi lontani lasciandosi trasportare da ispirazioni fantasy. Come? Sotto le nostre proposte!

STILE FLOREALE
Guardate questa parure copri piumino matrimoniale: perfetta per uno stile romantico e un arredamento classico ma non scontato.

122421_-_images_-_products_-_PC-MB06_-_templ1

STILE ANIMALIER
Se vi piacciono le fantasie animalier ed etniche, sicuramente troverete quello che fa per voi: leopardato, zebrato, tigrato…MB Home propone le classiche fantasie animalier in una chiave più moderna, a volte optical.

122421_-_images_-_products_-_PC-MB11_-_zoom1

STILE FANTASY: IL FLOREALE INCONTRA L’ANIMALIER
Se preferite le fantasie audaci, avete arredato la vostra casa con i colori del legno e magari amate le candele profumate e l’incenso, questa parure è l’ideale per voi! Inserti animalier e fantasie floreali orientaleggianti per rendere la vostra camera da letto anche la vostra fonte d’ispirazione.

122421_-_images_-_products_-_PC-MB01_-_zoom1 E se ancora non ve la sentite di scoprirvi troppo… potete abbinare alla parure un’elegante trapunta in microfibra, anallergica, con imbottitura anti-acaro. Sono disponibili in ogni colore e perfette per l’accostamento con ogni stile. La nostra preferita? Quella in arancio.

Non potrete fare a meno dei colori e della qualità garantita Made in Italy di MB HOME…entrate in VETRINA!

 

122421_-_images_-_products_-_TR15_-_templ1 (1)

 

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?