Moda

We love Jeans!

scritto da Privalia (15 gennaio 2015)

.

Evergreen, versatili e alla moda, i jeans sono un must have del guardaroba di tutti, giovanissimi e adulti. Eppure, non tutti riescono a indossarli con stile.
Ecco perché abbiamo pensato di condividere con voi 3 preziosi consigli:

1. Scegliete il colore giusto 
Di jeans ne esistono di colori infiniti: oltre a tutta la gradazione del blu, c’è il nero, il chiccosissimo bianco, quelli colorati, quelli scoloriti e chissà quanti altri ancora. Seppur i jeans siano un capo versatile, è opportuno scegliere quelli giusti in base all’occasione in cui li si vuole indossare. Il nostro suggerimento è di scegliere i colori scuri per gli eventi più eleganti, da indossare con un bel paio di decollétées e colori chiari per un look più casual.

2. Fate attenzione all’orlo!
Se indossate delle ballerine, evitate di scegliere un paio di jeans molto lunghi, per evitare che tocchino per terra. Avere l’orlo dei jeans strappato, sporco e calpestato non è il massimo!
Con le sneakers  siete libere di scegliere se tenere l’orlo raso terra o qualche centimetro più su. Se indossate dei tacchi a spillo invece, fate in modo che l’orlo poggi sulla caviglia o sul tallone.

3. Prendetevi cura dei vostri jeans
Soprattutto se sono i vostri preferiti! ;) I jeans infatti, per quanto siano resistenti, hanno bisogno di un minimo di attenzione: meglio lavarli a rovescio, a freddo se sono scuri e a 30 gradi se sono scoloriti.

E dato che proprio in questi giorni in Vetrina su Privalia c’è una favolosa collezione di jeans Gaudì e Meltin’ Pot, non possiamo non proporvi la nostra piccola selezione…per tutti i gusti! :)

collage1

collage2

Convidi questo articolo

L'Autore
Privalia

Privalia

E voi, cosa ne pensate?