Moda

Week end Glamour durante la Milano Fashion Week

scritto da Arianna di Privalia (18 gennaio 2011)

Ormai è chiaro a tutti che Milano pulsa. Un cuore che batte e che ad ogni battito ti lancia fuori di casa alla scoperta dell’evento perfetto al momento perfetto. Questo week end non si poteva stare fermi, tra inaugurazioni, sfilate e party esagerati ogni minuto era piacevolmente occupato. Serata da 10 e lode sicuramente quella organizzata da Marcelo Burlon all’Hanger Bicocca per la presentazione del nuovo marchio Siviglia.

scatti di arianna

Location di tutto rispetto, musica decisamente azzeccata con il Live degli Junior boys e il djset di Devendra Banhart, bella gente, ma sopratutto tanti (forse troppi) free drinks. Siamo entrati alle 11 e dopo quelli che sembravano due minuti, le luci si sono accese, la musica si è sedata e guardando l’orologio che segnava ormai le 4 del mattino guardandoci negli occhi abbiamo capito che era ora di andarsene!

Fantastico alzarsi la domenica e scoprire che mancano meno di 17 ore al fatidico lunedì. Ma ovviamente non ci si può fermare e allora giusto il tempo di una doccia, una veloce lucidata al nuovo paio di Marni appena comprato, e via andare. Inaugura uno show room in via Savona (accumulati due mini sushi e un bicchere di prosecco), si corre da Antonioli (sorsi casuali dal bicchiere dell’amico che il giorno dopo non lavora), il tempo di infilarsi di nuovo la giacca e si corre al lancio del magazine STUDIO (consigliatissimo tra l’altro, lo dico perchè ho letto dei servizi bevendo una birretta).

cartelli

street pictures

Un litro d’alchool e almeno 600 calorie acquistate a caso dopo, finalmente si va a cena. Una pizza, due chiacchiere con gli amici, qualche critica (solo perchè va di moda) all’organizzazione della settimana e poi si corre a letto… decisamente felici e con le bollicine in testa!

I LOVE MILAN

A.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?