Moda

Welcome Back BLOG

scritto da Arianna di Privalia (10 gennaio 2011)

Ritorniamo in ufficio carichi di buoni propositi e con qualche chilo in più. Ci lasciamo alle spalle 2010 cose da fare e abbiamo voglia di scoprirne 2011, questo nuovo anno è per noi una sfida, un modo per metterci alla prova e per creare qualcosa di speciale e unico. Il nostro blog è nato con uno scopo ben preciso : dare notizie utili e approfondire temi interessanti che spaziano dalla moda alla cultura, dalla cultura alla cucina, dalla cucina al nostro team.

carta di auguri di buon anno

Scrivo ogni giorno con la passione del primo e da sempre mi faccio ispirare da quello che mi circonda, i discorsi davanti alla macchinetta del caffè sono ricchi di spunti, le chiacchiere post ufficio regalano sempre qualche chicca interessante su eventi e serate e la colazione al quarto piano è un bollettino aggiornato di mostre eventi e spettacolo. Ricopro la mia scrivania di giornali e magazine per scoprire ogni volta che l’agenda migliore sono i miei colleghi!

Nel ringraziare tutti quanti per il bellissimo e piacevolissimo tempo trascorso insieme vi lascio la mia mail e vi chiedo di scrivermi per segnalarmi eventi, notizie interessanti o semplicemente per consigli utili o critiche costruttive.

arianna@privalia.it

Ci vediamo nel web

A.

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?