Articoli Home & Decor

Zucca di Halloween fai da te: ecco 3 trucchi per creare la miglior decorazione di sempre!

scritto da Arianna di Privalia (31 ottobre 2018)

It’s Halloween! Hai già preparato la casa per la serata di oggi?

Se la risposta è no, sei già in ritardo, ma niente paura ci abbiamo pensato noi!

Ecco 3 semplicissimi trucchi per stupire i tuoi bimbi e i tuoi ospiti per questa serata da brivido! ;)

Sicuramente il primo passo è tagliare la parte superiore cercando di creare un cerchio, che successivamente farà da coperchio, e svuotare interamente la zucca.

Intagliare zucca di halloween, svuotare e togliere la polpa all'interno

Dopo averlo fatto si può procedere a mano libera, facendo dei forellini per creare la base del disegno e successivamente intagliando con un semplice coltellino da cucina sulla linea dei puntini così da non sbagliare! ;) Questa sarà sicuramente la zucca più paurosa che riuscirai a creare!

Learn the basics of carving a pumpkin for Halloween, then see our crafters' tools of choice.

Se il disegno a mano libera non è il tuo forte, basta utilizzare degli stampini in acciaio per biscotti e martellare leggermente sulla buccia per creare la formina desiderata. Successivamente basterà intagliare sempre con il coltellino ed il gioco è fatto: avrai creato la zucca/lanterna più creativa che ci sia!

halloween traditions

Il piano C invece, quello più facile e veloce, perfetto per creare l’allestimento creativo dell’ultimo minuto, è utilizzare il trapano a punta fine. Basta creare dei forellini, facendo disegni di vario genere: delle semplici linee, dei cerchi, stelle, soli, o qualsiasi altro motivo più creativo. A questo punto basterà inserire una candela all’interno della zucca per farla diventare una bellissima lampada per decorare la tavola di Halloween in maniera originale!

L’indomani basta sostituire la candela con un bicchiere d’acqua e dei fiori, per farla diventare un bellissimo vaso creativo!  ;D

Supplies pumpkins glow sticks (see note in #9 below. I used 12-hour Cyalume Safety Lightsticks fromRedwood Trading Post) flowers (I recommend daisies or another long-lasting flower) painter’s tape votives glass jar Tools drill drill bits (I used these sizes: 3/16, 1/4, 7/16) scissors carving knife scooping spoon More info and instructions about this great tutorial […]

Armati di zucca e buona volontà e trova tutti gli utensili che servono su Privalia…è il momento di creare! :D

Credits: Pinterest

Convidi questo articolo

L'Autore
Arianna di Privalia

Arianna di Privalia

E voi, cosa ne pensate?